10
130 m2
Gentile cliente, alcune proprietà potrebbero richiedere un supplemento per l'animale. Ti invitiamo a leggere attentamente la descrizione. Se viaggi con due cani di taglia GRANDE, contattaci prima di prenotare!
Descrizione
La bellissima Villa Torre Guaceto si trova a metà strada tra le città di Ostuni e Carovigno, in una posizione che rende la nostra villa un punto di partenza ideale per visitare la parte meridionale della Puglia. È una casa di charme con piscina e dependance il cui arredamento è una perfetta combinazione di elementi moderni e tipici. Composta da quattro camere da letto, quattro bagni e splendidi spazi esterni, si apre sul soggiorno con divano e angolo cottura. Dal soggiorno si accede alle camere da letto, di cui tre con letto matrimoniale e una quadrupla con un letto a castello e due letti singoli. A disposizione degli ospiti anche una dependance con vista sulla piscina e bagno. Gli spazi esterni sono ampi e perfetti per i momenti di relax: la piscina gode di una bella vista sul mare ed è circondata dal verde e dagli ulivi. Gli ospiti potranno usufruire di quattro posti auto all'aperto all'interno della proprietà. Offriamo inoltre ai nostri ospiti esperienze davvero autentiche per vivere come un abitante del luogo. Se siete interessati, contattateci e saremo più che felici di aiutarvi a progettare una vacanza indimenticabile alla scoperta delle bellezze italiane.
Costi ed info per gli animali
Animali ammessi su richiesta.
Per animale a soggiorno: 50.00 €Regole Generali
Camere
Veterinari
Negozi per Animali
Servizi della struttura
Cosa fare nei dintorni
La città di Carovigno fa parte del Salento settentrionale, in provincia di Brindisi, ed è un famoso centro di produzione di olio d'oliva. “Circondata dal verde lussureggiante degli alberi piantati sui pendii”, così la descrivevano i poeti italiani. Il Castello di Carovigno porta il nome della città in cui sorgeva l'antica Carbina e, come tutti i monumenti fortificati, è la parte più alta dell'area, mentre nel sottosuolo è possibile visitare i “sotterranei” adibiti a celle e cantine. Da visitare il centro storico con le sue quattro orgogliose torri, tre delle quali ancora in piedi. Poco distante si trovano le chiese del paese: la chiesa madre dedicata all'Assunta e la “Chiesa del Carmine”, con affreschi del XVIII secolo. La città di Carovigno ospita ogni anno il “Press Tour Carovigno” che organizza visite guidate, raccolta delle olive e degustazioni. Prima del vostro arrivo, vi invieremo ulteriori informazioni sui luoghi da visitare, sulle cose da vedere e da assaggiare. Non esitate a chiederci di più!
Posizione
Recensioni
Prenotazione minima: Notti
Non più disponibile nelle date selezionate