4
80 m2
Gentile cliente, alcune proprietà potrebbero richiedere un supplemento per l'animale. Ti invitiamo a leggere attentamente la descrizione. Se viaggi con due cani di taglia GRANDE, contattaci prima di prenotare!
Descrizione
Soffitti a volta alla Terrazza Primavera, una tipica casa pugliese con terrazza affacciata sulla Perla della Valle d'Itria, Ostuni. I soffitti alti e la luce naturale caratterizzano la nostra casa, uno spazio ampio e luminoso con balconi e pareti bianche. Questo appartamento su tre livelli ha una zona giorno al piano terra e la zona notte al primo, oltre alla terrazza con tavolo e sedie all'ultimo piano, che si affaccia sui tetti circostanti. Il soggiorno con divano a L e TV si trova tra il balcone e il corridoio, da cui si accede alla cucina abitabile, arredata con un tavolo da pranzo e completamente attrezzata, dotata anche di lavastoviglie e forno. Queste stanze adiacenti sono caratterizzate da soffitti a volta e ad arco. Infine, una toilette completa questo livello. Salendo al piano superiore, si trova una romantica ed elegante camera da letto con letto matrimoniale e bagno privato con doccia, che vanta un sorprendente soffitto colorato di bianco e con mattoni a vista. Insieme alla bellezza di una tipica abitazione pugliese, avrete a disposizione ogni comfort come la connessione Wi-Fi gratuita, la lavatrice, l'aria condizionata per le giornate italiane più calde e il riscaldamento per la stagione più fredda. *Questo appartamento è adatto solo a bambini di età superiore agli 8 anni.
Costi ed info per gli animali
Animali ammessi su richiesta
Per animale a soggirno: 50.00 €Servizi Pelosi
Regole Generali
Camere
Veterinari
Negozi per Animali
Servizi della struttura
Cosa fare nei dintorni
Offriamo inoltre ai nostri ospiti esperienze davvero autentiche per vivere come un abitante del luogo. Se siete interessati, contattateci e saremo più che felici di aiutarvi a progettare una vacanza indimenticabile alla scoperta delle bellezze italiane. Ostuni, nota al mondo come la Città Bianca, è la perla della Valle d'Itria. Il suo bianco accecante, l'immenso centro storico culmina nella Cattedrale (a 600 metri dall'appartamento) che svetta sulla piana degli ulivi, sul parco dunale costiero e su un mare cristallino. Caratteristici sono i suoi vicoli, la Piazza della Libertà (a 5 minuti) e la colonna di Sant'Oronzo che protegge maestosamente la città. La sua campagna si estende nel cuore della Valle d'Itria. A pochi chilometri si trovano Ceglie Messapica, centro di tradizione ed enogastronomia; Cisternino, borgo riconosciuto come uno dei più belli d'Italia; e Alberobello, i cui famosi trulli sono patrimonio dell'umanità dal 1996. A circa 30 km a nord troviamo il Parco Archeologico di Egnazia, Monopoli e Polignano a Mare, antichi villaggi di pescatori con un affascinante centro storico e splendide spiagge. A nord (80 km) troviamo Bari, la porta d'Oriente, mentre procedendo verso sud incontriamo prima la riserva naturale di Torre Guaceto, poi Brindisi per raggiungere Lecce, la capitale del barocco. Spostandoci verso ovest troviamo Taranto, cuore della Magna Grecia, e infine Matera, caratteristica per i suoi sassi e Capitale Europea della Cultura 2019. Brindisi (30 minuti) e Bari (60 minuti) sono gli aeroporti più vicini a Ostuni.
Posizione
Recensioni
Prenotazione minima: Notti
Non più disponibile nelle date selezionate