4
80 m2
Gentile cliente, alcune proprietà potrebbero richiedere un supplemento per l'animale. Ti invitiamo a leggere attentamente la descrizione. Se viaggi con due cani di taglia GRANDE, contattaci prima di prenotare!
Descrizione
Dimora Mediterranea vanta due ampie verande e meravigliosi spazi esterni con una piscina in comune, immersa nell'incantevole Valle d'Itria. La proprietà è elegantemente arredata e caratterizzata dal candore delle pareti e da decorazioni che richiamano i colori tipici di Ostuni. L'ingresso si apre su un'ampia zona giorno con un grande divano, nicchie e arredi raffinati, e conduce all'adiacente cucina open space, completamente attrezzata e dotata di tavolo da pranzo. La zona notte è composta da una camera con letto matrimoniale e un'altra con due letti singoli, oltre a un divano letto singolo situato sul soppalco accessibile dal soggiorno e dotato di bagno privato con doccia. Un secondo bagno completo con doccia completa il piano. Gli spazi esterni sono il gioiello della casa: ampi spazi verdi e due grandi verande arredate, perfette per mangiare all'aria aperta, oltre a una piscina rotonda condivisa con solarium, vista sulla città e sul mare in lontananza. *L'apertura della piscina è stagionale, dal 1° maggio al 30 ottobre. In caso di gruppi e famiglie numerose, è possibile prenotare un'altra proprietà all'interno del Relais Patriarca. Non esitate a contattarci per questa specifica richiesta! Offriamo inoltre ai nostri ospiti esperienze davvero autentiche per vivere come un abitante del luogo. Se interessati, contattateci e saremo lieti di aiutarvi a progettare una vacanza indimenticabile alla scoperta delle bellezze italiane.
Costi ed info per gli animali
Animali ammessi su richiesta.
Per animale a soggiorno: 50.00 €Regole Generali
Camere
Veterinari
Negozi per Animali
Servizi della struttura
Cosa fare nei dintorni
Dimora Mediterranea si trova nella perla della Valle d'Itria, Ostuni, conosciuta come la Città Bianca. Il suo centro storico, di un bianco abbagliante e immenso, mostra il meglio di sé con la famosa Cattedrale che domina la piana degli ulivi, il parco delle dune costiere e un mare cristallino. Molto particolari sono i vicoli stretti, così come Piazza della Libertà e la colonna di S. Oronzo, che protegge maestosamente la città. Da qui i nostri ospiti possono facilmente scoprire i luoghi straordinari della nostra terra: Ceglie Messapica, città storica con una forte tradizione enogastronomica; Cisternino, conosciuto come uno dei borghi più belli d'Italia; Alberobello, famosa per le sue antiche abitazioni “trulli”, iscritte nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1996. A 40 km a nord i nostri ospiti potranno visitare il parco archeologico di Egnazia, Polignano a Mare e Monopoli, antichi borghi di pescatori con suggestivi centri storici e incantevoli spiagge. Proseguendo verso nord, gli ospiti troveranno Bari, soglia orientale, mentre andando verso sud potranno esplorare l'area marina protetta di Torre Guaceto, poi Brindisi e ancora Lecce, capitale del Barocco. Taranto, cuore della Magna Grecia (antica Grecia), si trova a ovest di Ostuni, e poi Matera, particolarmente nota per i suoi “Sassi” (antiche abitazioni rupestri) e nominata capitale europea della cultura per il 2019. Brindisi (36 km) e Bari (103 km) sono gli aeroporti più vicini a Ostuni, mentre la stazione ferroviaria dista solo 4 km.
Posizione
Recensioni
Prenotazione minima: Notti
Non più disponibile nelle date selezionate