4
40 m2
Gentile cliente, alcune proprietà potrebbero richiedere un supplemento per l'animale. Ti invitiamo a leggere attentamente la descrizione. Se viaggi con due cani di taglia GRANDE, contattaci prima di prenotare!
Descrizione
Luminoso e moderno appartamento con terrazza a pochi passi dal centro storico di Ostuni e dalla Colonna di Sant'Oronzo. L'appartamento si sviluppa su due livelli. Al secondo piano si trova la zona giorno arredata con attenzione ai dettagli e dotata di un divano letto matrimoniale, una cucina a vista con tavolo e sgabelli in stile snack bar e tutti i comfort moderni tra cui forno, bollitore e macchina per il caffè espresso. Un bagno con doccia completa il livello. Salendo una scala in pietra bianca si raggiunge l'alcova dove si trova un letto matrimoniale e un piccolo lavandino. Da qui si accede alla terrazza sul tetto con vista sulla città e sul mare. Nell'alloggio sono disponibili wifi gratuito, aria condizionata e riscaldamento individuale.Offriamo ai nostri ospiti anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessati, contattateci; saremo felici di aiutarvi a creare la vostra vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze dell'Italia.
Costi ed info per gli animali
Animali ammessi su richiesta.
Per animale a soggiorno: 50.00 €Servizi Pelosi
Regole Generali
Camere
Veterinari
Negozi per Animali
Servizi della struttura
Cosa fare nei dintorni
Ostuni, conosciuta al mondo come la Città Bianca, è la perla della Valle d'Itria. Il suo bianco accecante, l'immenso centro storico culmina nella Cattedrale (a 600 metri dall'appartamento) che svetta sulla piana degli ulivi, sul parco dunale costiero e su un mare cristallino. Caratteristici sono i suoi vicoli, la Piazza della Libertà (a 5 minuti) e la colonna di Sant'Oronzo che protegge maestosamente la città. La sua campagna si estende nel cuore della Valle d'Itria. A pochi chilometri si trovano Ceglie Messapica, centro di tradizione ed enogastronomia; Cisternino, borgo riconosciuto come uno dei più belli d'Italia; e Alberobello, i cui famosi trulli sono patrimonio dell'umanità dal 1996. A circa 30 km a nord troviamo il Parco Archeologico di Egnazia, Monopoli e Polignano a Mare, antichi villaggi di pescatori con un incantevole centro storico e belle spiagge. A nord (80 km) troviamo Bari, la porta d'Oriente, mentre procedendo verso sud incontriamo prima la riserva naturale di Torre Guaceto, poi Brindisi per raggiungere Lecce, la capitale del barocco. Spostandosi verso ovest si trova Taranto, cuore della Magna Grecia, e infine Matera, caratteristica per i suoi Sassi e Capitale Europea della Cultura 2019. L'aeroporto di Brindisi è raggiungibile in 35 minuti di auto, mentre l'aeroporto internazionale di Bari dista 100 km.
Posizione
Recensioni
Prenotazione minima: Notti
Non più disponibile nelle date selezionate