3
55 m2
Gentile cliente, alcune proprietà potrebbero richiedere un supplemento per l'animale. Ti invitiamo a leggere attentamente la descrizione. Se viaggi con due cani di taglia GRANDE, contattaci prima di prenotare!
Descrizione
Casa tipica nel centro di Ostuni con terrazza, a pochi passi dal centro storico. La casa si sviluppa su due livelli: al primo piano si trova la zona giorno con un divano e una cucina ben attrezzata con forno, bollitore e spremiagrumi, e un tavolo da pranzo. Una camera da letto con un letto king-size composto da due letti singoli che possono essere divisi su richiesta e un bagno con doccia completano il piano. Al piano superiore si trova un'altra camera con un letto singolo e una zona lavanderia con lavatrice. Pochi gradini portano alla terrazza con pergola, tavolo da pranzo e lettini per rilassarsi nelle giornate estive. Wifi gratuito, aria condizionata nel soggiorno e riscaldamento individuale sono presenti nell'alloggio. Un garage adatto a biciclette e motociclette sarà a disposizione degli ospiti. Offriamo inoltre ai nostri ospiti esperienze davvero autentiche per vivere come un abitante del luogo. Se interessati, contattateci e saremo più che felici di aiutarvi a progettare una vacanza indimenticabile alla scoperta delle bellezze italiane.
Costi ed info per gli animali
Per animale a soggiorno: 25.00 €Regole Generali
Camere
Veterinari
Negozi per Animali
Servizi della struttura
Cosa fare nei dintorni
Ostuni, la Città Bianca, è conosciuta come la perla della Valle d'Itria. Il suo centro storico, di un bianco abbagliante e immenso, mostra il meglio di sé con la famosa Cattedrale che domina la piana degli ulivi, il parco delle dune costiere e un mare cristallino. Molto particolari sono i vicoli stretti, così come Piazza della Libertà e la colonna di S. Oronzo, che protegge maestosamente la città. La sua campagna raggiunge il cuore della Valle d'Itria. Da qui i nostri ospiti possono facilmente scoprire i luoghi straordinari della nostra terra: Ceglie Messapica, città storica con una forte tradizione enogastronomica; Cisternino, conosciuto come uno dei borghi più belli d'Italia; Alberobello, famoso per le sue antiche dimore, Trullo, patrimonio dell'umanità dal 1996. Percorrendo 30 km a nord i nostri ospiti possono visitare il parco archeologico di Egnazia, o anche Polignano a Mare e Monopoli, antichi borghi di pescatori con suggestivi centri storici e incantevoli spiagge. Proseguendo verso nord, si trova Bari, soglia orientale, mentre guidando verso sud gli ospiti avranno la possibilità di scoprire l'Area Marina Protetta di Torre Guaceto, poi Brindisi e ancora Lecce, capitale del Barocco. Verso ovest si trova Taranto, cuore della Magna Grecia, e poi Matera, nota per i suoi "sassi" (antiche abitazioni rupestri) e nominata Capitale europea della cultura per il 2019. Gli aeroporti più vicini sono Brindisi e Bari, che distano rispettivamente 30 minuti e 1 ora e 10 minuti di auto.
Posizione
Recensioni
Prenotazione minima: Notti
Non più disponibile nelle date selezionate