7
80 m2
Gentile cliente, alcune proprietà potrebbero richiedere un supplemento per l'animale. Ti invitiamo a leggere attentamente la descrizione. Se viaggi con due cani di taglia GRANDE, contattaci prima di prenotare!
Descrizione
Villetta bifamiliare su due livelli con area barbecue situata in un villaggio residenziale, a pochi passi dal mare di Torre Santa Sabina. Villetta Tiana si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trova la zona giorno, composta da un piccolo soggiorno con poltrona e divano in vimini e da un angolo cottura ben attrezzato, dotato di forno e di tutto il necessario per preparare un pasto delizioso, oltre che di TV. Sullo stesso piano si trovano anche una toilette e una camera da letto con letto alla francese, arredata anche con uno specchio e pratici scaffali. Salendo la scala della cucina, gli ospiti raggiungeranno il secondo piano dedicato alla zona notte. Qui si trovano una camera singola e due camere doppie con balcone: la prima con letto matrimoniale e la seconda con due letti singoli che possono essere uniti su richiesta. Questo piano offre anche un bagno completo con doccia. Infine, la casa vanta una veranda attrezzata con tavolo da pranzo e zona relax, oltre a un'area barbecue e una zona lavanderia con doccia esterna e lavatrice nel cortile. Aria condizionata nel corridoio del primo piano e riscaldamento completano la proprietà. Offriamo inoltre ai nostri ospiti esperienze davvero autentiche per vivere come un abitante del luogo. Se siete interessati, contattateci e saremo più che felici di aiutarvi a progettare una vacanza indimenticabile alla scoperta delle bellezze italiane.
Costi ed info per gli animali
Anmali ammessi su richiesta.
Per animale a soggiorno: 50.00 €Servizi Pelosi
Regole Generali
Camere
Veterinari
Negozi per Animali
Servizi della struttura
Cosa fare nei dintorni
“Circondata dal verde lussureggiante degli alberi piantati sui pendii”, la cittadina di Carovigno fa parte del Salento settentrionale, in provincia di Brindisi, ed è un famoso centro di produzione di olio d'oliva. Il Castello di Carovigno porta il nome della città in cui sorgeva l'antica Carbina e, come tutti i monumenti fortificati, è la parte più alta dell'area mentre nel sottosuolo è possibile visitare i “sotterranei” adibiti a celle e cantine. Da visitare il centro storico con le sue quattro orgogliose torri, tre delle quali ancora in piedi. Poco distante si trovano le chiese del paese: la chiesa madre dedicata all'Assunta e la “Chiesa del Carmine”, con affreschi del XVIII secolo. La città di Carovigno ospita ogni anno il “Press Tour Carovigno” che organizza visite guidate, raccolta delle olive e degustazioni. Gli aeroporti di Brindisi (30 minuti) e Bari (1 ora) sono i più vicini da raggiungere.
Posizione
Recensioni
Prenotazione minima: Notti
Non più disponibile nelle date selezionate