6
100 m2
Gentile cliente, alcune proprietà potrebbero richiedere un supplemento per l'animale. Ti invitiamo a leggere attentamente la descrizione. Se viaggi con due cani di taglia GRANDE, contattaci prima di prenotare!
Descrizione
Spaziosa casa rurale con patio e giardino attrezzato, immersa nella rigogliosa Selva di Fasano e a 15 minuti dalla spiaggia. Casa Verdia è una struttura bifamiliare che si sviluppa su un unico piano. L'ingresso conduce direttamente all'ampio open space, dove un grande arco divide il soggiorno dalla cucina a vista; quest'ultima è dotata di vari comfort tra cui lavastoviglie, forno e bollitore. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due con letto matrimoniale e una con due letti singoli. I due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia, completano la disposizione. Il valore aggiunto della proprietà sono sicuramente gli spazi esterni: circondata da un ampio giardino arredato, la casa dispone anche di un patio arredato e di un barbecue per deliziose cene da gustare all'aperto. L'alloggio dispone di wifi gratuito e di una lavatrice. Gli ospiti potranno usufruire di quattro posti auto all'aperto all'interno della proprietà. Offriamo inoltre ai nostri ospiti esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessati, contattateci e saremo lieti di aiutarvi a creare la vostra vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze dell'Italia.
Costi ed info per gli animali
Animali ammessi su richiesta.
Per animale a soggiorno: 50.00 €Regole Generali
Camere
Veterinari
Negozi per Animali
Servizi della struttura
Cosa fare nei dintorni
Fasano, situata a cavallo tra le province di Brindisi e Bari, è dominata dalle colline della giungla che degradano dolcemente verso il mare attraverso una distesa infinita di ulivi millenari e caratteristiche masserie. L'affascinante centro storico è tinto di calce e le numerose chiese nei vicoli caratterizzano la cornice del luogo, insieme agli imponenti edifici storici che raccontano il glorioso passato di questa città. Piazza Ciaia, il Torrione delle Fogge e la Chiesa di San Giovanni Battista meritano sicuramente una visita. La zona collinare di Selva domina la città con le sue ville immerse nel verde e il Minareto. A est, invece, si raggiungono i borghi marinari, in particolare Savelletri e Torre Canne, oltre al Parco Archeologico di Egnazia. A pochi chilometri si trovano Cisternino, un borgo riconosciuto come uno dei più belli d'Italia; Alberobello, i cui famosi trulli sono Patrimonio dell'Umanità dal 1996; Ostuni, la famosa Città Bianca; e Monopoli e Polignano a Mare, antichi villaggi di pescatori con un incantevole centro storico e bellissime spiagge. A nord (60 km) troviamo Bari, la porta d'Oriente, mentre procedendo verso sud incontriamo prima la riserva naturale di Torre Guaceto, poi Brindisi per raggiungere Lecce, la capitale del barocco. Spostandoci a ovest troviamo Taranto, cuore della Magna Grecia, e infine Matera, caratteristica per i suoi sassi e capitale europea della cultura. Gli aeroporti e i porti più vicini sono Brindisi (40 minuti) e Bari (50 minuti).
Posizione
Recensioni
Prenotazione minima: Notti
Non più disponibile nelle date selezionate