4
70 m2
Gentile cliente, alcune proprietà potrebbero richiedere un supplemento per l'animale. Ti invitiamo a leggere attentamente la descrizione. Se viaggi con due cani di taglia GRANDE, contattaci prima di prenotare!
Descrizione
La casa si trova sul lungomare di S'anea Scoada, a 1000 metri da Putzu Idu, in provincia di Oristano, nella Sardegna occidentale, sulla costa del Sinis. Siamo a 10 metri dalla spiaggia locale, di fronte al mare, con una splendida vista su questo tratto di costa. La casa è composta da 2 appartamenti con 2 ingressi indipendenti, uno di fronte al mare e uno sul retro, gli ospiti hanno privacy in entrambi. Poco a sud di Capo Mannu, estrema punta settentrionale dell'area marina della penisola del Sinis, un luogo con una sorprendente concentrazione di bellezze costiere che alternano calette a tratti di roccia calcarea, sorge una lunga spiaggia dall'aspetto oceanico-tropicale. Si tratta di S'Arena Scoada, che si estende da Punta s'incodina, vicino alla scogliera di su Tingiosu, fino a Putzu Idu, da cui è separata da una piccola scogliera. La spiaggia, che rientra nel territorio di San Vero Milis, da cui dista meno di venti chilometri, mentre Oristano è a 25 chilometri, in origine era S'anea scoada, cioè l'asino senza coda. Poi il nome si è trasformato in "sabbia senza coda", sabbia dorata e finissima, alternata a piccolissimi frammenti di quarzo multicolore, pietre lisce e rocce. Una caratteristica sono le rocce calcaree miste ad argilla, utilizzate per la sabbiatura. L'acqua è molto limpida, di colore verde-azzurro, il fondo sabbioso degrada dolcemente. Da qui si ammirano panorami che si aprono verso l'isola di Mal di Ventre. La spiaggia è molto frequentata dagli appassionati di kite e windsurf e offre un ampio parcheggio e un bar. Alle spalle si trova un piccolo centro turistico, mentre sul lato nord si può ammirare un imponente arco scavato nella roccia: s'Architteddu. Oltre si trovano la spiaggia di Putzu Idu e le altre perle di Capo Mannu, un immenso promontorio che è quasi un'isola poiché è collegato alla terraferma da strisce di terra e dallo stagno di Salina Manna. Si incontrano, nell'ordine, Mandriola, le cale di sa Figu e dei Tedeschi, si conosce Mesa Longa, sul Pallosu e, dopo il promontorio, si conosce Rocca Tunda e le cale di Scal'e Sali. A sud, al confine con Riola Sardo, la costa rocciosa si erge sul litorale, quasi a preannunciare l'imponente spettacolo della falesia di Su Tingiosu. Dall'erosione del calcare sono nate piccole insenature incantevoli. La casa dispone di un soggiorno con tavolo e sedie e di una cucina, entrambi con vista sul mare, con cucina a 4 fuochi e forno a gas, frigorifero con freezer e utensili da cucina, piatti, pentole e bicchieri in quantità. Ci sono due camere da letto, una matrimoniale e una doppia che può diventare matrimoniale, al centro c'è un bagno con wc, bidet e doccia. Il piano terra ha una veranda con vista sul mare, con tavolo e sedie. Il giardino è in comune solo nella parte posteriore, la parte anteriore è riservata agli ospiti della casa, nella parte posteriore c'è una doccia esterna, una lavatrice in comune e una zona barbecue in comune.
Costi ed info per gli animali
Per un soggiorno piacevole per tutti la invitiamo ad informarci, prima di prenotare, se il vostro amico a quattro zampe è di taglia grande!
Regole Generali
Camere
Servizi della struttura
Posizione
Recensioni
Prenotazione minima: Notti
Non più disponibile nelle date selezionate