4
1
45 m2
Descrizione
In prima fila di fronte a uno spettacolo senza confini! Il nuovo bilocale in villetta gode di un’eccezionale vista lago dal soggiorno, dalla camera matrimoniale e dall’ampio terrazzo, abbracciando la maestosità delle montagne e l’unicità di Montisola, la più grande isola lacustre del centro e sud Europa. L’anfiteatro naturale che si crea suggestiona ed emoziona, facendo sentire infinitamente piccoli e grandi allo stesso tempo.
Situato al primo piano e disposto su 45 mq, Cherubino beneficia di un arredo di assoluta qualità, moderno, che gioca con le tonalità vivaci del rosso e del giallo in armonia con gli accenti più delicati del nocciola e del bianco. L’ampio terrazzo attrezzato è accessibile da camera matrimoniale e soggiorno e consente memorabili vacanze di puro incanto. Il soggiorno è composto da tavolo, cucina con piastre a induzione, frigo e freezer, microonde, bollitore, caffettiera americana, divano lineare a due posti e TV a schermo piatto. Completano l'appartamento la moderna camera matrimoniale, il secondo letto matrimoniale sul soppalco e il grande bagno con sanitari sospesi. A disposizione box privato e, nei mesi turistici, Wi-Fi illimitato (da aprile a settembre).
NELLE VICINANZE:
Tavernola Bergamasca, il lago d’Iseo e i dintorni.
A poco più di un paio di chilometri c’è il centro di Parzanica, col tipico borgo storico, la chiesa romanica della Santissima Trinità e il borgo della frazione Acquaiolo con diverse abitazioni in stile rustico; a 5 minuti di auto in direzione lago si trova Tavernola Bergamasca, affacciata sull’acqua e dal pregevole centro storico con tutti i servizi.
A poco meno di un’ora da Milano, Brescia e Bergamo Tavernola Bergamasca si distingue per l’incantevole lungolago caratterizzato da viuzze e ambientazioni medievali, su tutte la Torre Fenaroli che domina il paese. Di fronte c’è Montisola, ai lati la strada costeggia per diversi chilometri la riva del lago, rendendo la zona, soprattutto nel tratto verso sud, un’oasi circondata dall’acqua; in direzione nord verso Lovere, uno dei borghi più belli d’Italia, è impossibile resistere al fascino dell'orrido del Bogn, con i suoi archi naturali. A breve distanza si trovano le cantine della Franciacorta, i pendii di Colere, Montecampione e Monte Pora per le passeggiate e le sciate, il massiccio della Presolana per le escursioni in quota, la Valcamonica per il turismo archeologico con le sue 300mila incisioni rupestri e Boario per le terme.
Servizi Pelosi
Regole Generali
Camere
Bagni
FAQs
Veterinari
Negozi per Animali
Toelettatori
Servizi della struttura
Posizione
Recensioni
Prenotazione minima: Notti
Non più disponibile nelle date selezionate
4 Ospiti Massimo
Ricorda, il prezzo minimo per notte potrebbe variare in base al periodo
Registrati o accedi per richiedere il preventivo Registrati o accedi per richiedere il preventivo