2
1
55 m2
Descrizione
Vivere ad Arco del Mare significa poter uscire in giardino e ammirare il mare, distante pochi minuti, rilassarsi in completa privacy in un secondo giardino, molto riservato, e concedersi una pausa relax nella grande piscina panoramica con vista sul mare e sul borgo medievale di Civezza, celebre per le piazzette, le viuzze e i resti delle cinque torri erette nel XVI secolo per contrastare l'avanzata ottomana.
L'appartamento vista mare, un grazioso bilocale in villetta di 55 mq certificato in Classe A e collocato al piano terra, è arredato in stile moderno e dotato di soggiorno con tavolo, divano letto e TV a schermo piatto, cassettiera, cucina attrezzata con forno, lavastoviglie e caffettiera a cialde. Nella camera matrimoniale con affaccio sul giardino riservato, prevalgono colori accoglienti e rassicuranti come il tortora e il marrone; il bagno presenta i sanitari sospesi. La dotazione comprende climatizzazione caldo/freddo, lenzuola e asciugamani. È possibile lasciare senza problemi la propria vettura nel parcheggio della residenza.
NELLE VICINANZE:
La piscina vista mare misura circa 15 metri e prevede la presenza nell'area solarium di lettini e ombrelloni, oltre al bagnino. Nelle immediate vicinanze il bilocale in villetta si inserisce in un contesto senza tempo, dominato dalla pietra medievale dei caruggi di Civezza, impreziosito da un ambiente ricco di giardini e ulivi secolari. A pochi minuti si trova la località balneare di San Lorenzo al Mare, suggestivo paesino che nell'atmosfera evoca la vicina Costa Azzurra ed è raggiungibile sia con il treno sia dall'uscita autostradale di Imperia Ovest. Agriturismi, ristoranti tipici, supermercati, farmacie, banche, botteghe artigiane, gastronomie e gelaterie sono raggiungibili in pochi minuti.
Potersi dividere tra la praticità della vita in piscina e il piacere di quella di mare, tra spiagge sabbiose e borghetti dalle forti suggestioni provenzali, porta con sé benefici impareggiabili. In più, per chi ama lo sport nei dintorni si praticano kite e windsurf, con una camminata è possibile arrivare sopra i 1.000 metri e lungo la costa è presente una pista ciclabile di oltre 20 km, ritagliata dalla vecchia linea ferroviaria. Infiniti alberi d'ulivo ricoprono le colline circostanti, borghetti medievali negli immediati dintorni come Lingueglietta, Dolcedo, Triora e la stessa parte antica di Imperia, Porto Maurizio, permettono scoperte inaspettate all'interno della Liguria più autentica. Sanremo, la Città dei Fiori, del Festival e del Casinò, è a soli 30 minuti. Gli aeroporti internazionali di Genova e Nizza sono a meno di un'ora e mezza.
Regole Generali
Camere
Bagni
FAQs
Veterinari
Negozi per Animali
Servizi della struttura
Posizione
Recensioni
Prenotazione minima: Notti
Non più disponibile nelle date selezionate
4 Ospiti Massimo
Ricorda, il prezzo minimo per notte potrebbe variare in base al periodo
Registrati o accedi per richiedere il preventivo Registrati o accedi per richiedere il preventivo